PAGAMENTI ACCETTATI:
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Carta di credito, Carte Prepagate,Paypal e Anticipo con Bonifico Bancario.
Sicurezza
Le transazioni on-line, sul sito Green Più, con Carta di Credito vengono effettuate sul sito del nostro gestore di pagamenti con carta di credito: PayPal. I dati della carta di credito e tutti i dati vengono inseriti tramite un Server Sicuro di PayPal che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo, certificato, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. vasai.it non viene a conoscenza dei dati delle Carte di Credito utilizzate dai Suoi clienti.
Pagamenti:
1) Anticipo con Bonifico Bancario
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Green Più.
La causale del bonifico bancario deve riportare il numero dell'ordine che viene rilasciato nell’e-mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici :
Banca Mediolanum
Intestatario del conto: Green Più di Andrea Epifani
Numero conto corrente:140255
Codice IBAN: IT72G0306234210000000140255
Cin: G
BIC/SWIFT: MEDBITMMXXX
2) Carta di Credito e Carta di Credito Prepagata
Le carte di credito e le carte di credito prepagate vengono considerate allo stesso modo dai nostri sistemi. In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento Carta di Credito, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di PayPal in qualità di nostro gestore di pagamento per le Carte di Credito.
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online l'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e Mastercard.
In nessun momento della procedura di acquisto Green Più è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito di PayPal che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Green Più contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Green Più può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.vasai.it
3) PayPal
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
MPORTANTE: Aggiornamenti delle Condizioni d'uso Carta di Credito
A3.4 Rimborsi sulle transazioni commerciali - Data di entrata in vigore: 5 marzo 2020
A partire dal 5 marzo 2020, in caso l'acquirente che fa un acquisto sul sito selezioni la forma di pagamento con il sistema PayPal o Stripe e per qualsiasi ragione vuole annullare l'ordine o restituire un prodotto richiedendo il rimborso a qualsiasi titolo e per qualsiasi ragione della somma pagata, questo rimborso non comprendera' le tariffe trattenute da PayPal ( una somma pari al 3,4% del pagato), e Stripe ( una somma pari al 1,8 % del pagato ) ma solo il netto della transazione.
Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Green Più può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Green Più è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Green Più contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'e-mail di conferma da PayPal.